Email marketing

Direct Email Marketing

Raggiungi e fidelizza i tuoi clienti

L’email marketing è un modo per raggiungere, fidelizzare e aumentare i clienti, comunicando in modo diretto e veloce direttamente nella casella mail delle persone che leggeranno info e promozioni del tuo brand in modo veloce e personale, sul proprio pc o smartphone.

se vuoi avviare campagne di Email Marketing a Treviso rivolgiti a Studio Perazza che gestirà le tue comunicazione via email in modo professionale ed efficace, seguendoti in tutte le fasi importanti per creare newsletter efficaci :

  1. Analizzare il target e il tuo modo di comunicare, definendo un tone of voice adatto
  2. Ideare contenuti efficaci, sviluppati in chiave commerciale e informativa secondo le buone regole del marketing, aggiungendo grafiche creative e realizzate su misura
  3. Inviare periodicamente le comunicazioni, analizzare, reportizzare e monitorare l’andamento
  4. Avviare campagne di remarketing per accompagnare alla conversione i potenziali clienti.

I vantaggi del Direct Email marketing sono numerosi,  in primo luogo quello di permettere  il monitoraggio delle azioni degli utenti, analizzando chi ha visualizzato le nostre comunicazioni, cosa ha attirato maggiormente l’interesse e quali argomenti, prodotti, informazioni hanno riscosso più click.

Scopri i vantaggi dell’email marketing:

Fidelizza i clienti

Mantieni il tuo brand visibile e memorabile ai tuoi clienti inviando comunicazioni interessanti e informative, rimani preferibile rispetto ai competitors

Proposte commerciali

Tieni aggiornati i tuoi clienti su promozioni e novità e proponi i tuoi servizi a potenziali futuri clienti.

Retargeting

Invia campagne promozionali mirate a chi ha visitato il tuo sito web senza però concludere la conversione

Report

Scopri chi ha aperto le mail, letto il contenuto e cliccato sui link, scopri prodotti e servizi che interessano di più e usa le informazioni nelle strategie di marketing

Inserisci la DEM nelle strategie di Web Marketing

Scopri come avviare una strategia digitale