fascionenero

Creare per comunicare

Conoscendo a fondo i problemi legati alla comunicazione aziendale, prima di realizzare una pubblicità, ci immergeremo completamente nella vostra specifica realtà aziendale; esaminandone tutti i risvolti, realizzeremo la strategia più giusta per farvi crescere e darvi credito nel vostro mercato di riferimento. L’obiettivo è fornire ai nostri clienti soluzioni adeguate alle loro esigenze. Realizzare con loro progetti di comunicazione integrata, perché ogni scelta sia strategica ed ogni prodotto efficace.

Pensare prima di progettare

L’analisi è una fase fondamentale nella pianificazione di un progetto web.
Importantissima è anche l’analisi del grado di raggiungimento degli obiettivi nel tempo per mettere in atto eventuali azioni correttive in modo tempestivo; dopo l’uscita della campagna stampa, dopo l’affissione, o dopo la pubblicazione del sito, IMG01 continuerà ad affiancare il cliente al fine di analizzare in un’ottica strategica i risultati conseguiti.

L’analisi prima della tempesta

Il Cliente

La IMG.ZEROUNO analizzerà le reali aspettative del cliente, cercando di rispondere alle sue esigenze e pianificando il progetto web in base ad uno schema logico. Questa fase ci consente di definire gli obiettivi di ogni singolo progetto e la loro importanza.

I concorrenti

L’analisi dei concorrenti permetterà di capire dove possono, o potranno, esserci dei punti deboli, e dove invece ci possono essere dei punti di forza o delle opportunità utili per delineare la propria strategia. L’analisi della concorrenza non deve portare all’emulazione o alla realizzazione di “siticopia”, ma nemmeno alla costruzione di un sito “troppo” differente: sul web spesso l’originalità a tutti costi non paga.

Il Mercato

Permette di focalizzare la situazione dell’azienda committente in relazione allo specifico settore di mercato in cui opera.

Il Target

Definisce quali sono i potenziali clienti per offrire sul web prodotti e servizi che soddisfino realmente le loro aspettative e i loro bisogni.

siamo quelli che...

SIAMO QUELLI CHE:
"Si, riusciamo a consegnarlo per domani!"

SIAMO QUELLI CHE:
"Non si preoccupi, ci vediamo in sede da voi."

SIAMO QUELLI CHE:
"Ma certamente, per i materiali della fiera ci occupiamo noi della grafica e della stampa"

SIAMO QUELLI CHE:
"Mettere online il sito prima della presentazione di domani? Non ci sono problemi"

SIAMO QUELLI CHE:
"Per i nostri clienti dobbiamo sempre ottenere il massimo risultato con il minimo investimento"

La Mission
Il piacere della comunicazione, il gusto di mescolare idee, dar vita ad immagini, gestire contenuti per creare una comunicazione nuova e accattivante, che smuova i sentimenti, ma soprattutto gli affari. Il punto di partenza del nostro viaggio:
"IDEARE SOLUZIONI DI QUALITÀ PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE".
  1. Nome *
    * inserisci il tuo nome
  2. Email *
    * inserisci un indirizzo mail valido
  3. Messaggio *
    * Inserisci il tuo messaggio